Re: sarge e 32 Mb RAM

On Thu, 9 Feb 2006, Fabio wrote:
> Tanto per la cronaca: con 40 Mb l'installazione avviene regolarmente.
> Qualcuno sa se e dove sono indicati i requisiti minimi di sarge o dei vari
> kernel?

dice 24 ... ma c'è un ma:
non è che la macchina è una di quelle cion scheda video on-board ... se si
la parte che usa lo scherma fa si che manchi alla installazione.
con 2.4 mi gira su una macchina con 12MB, se ti interessa ...
solo che non avendo il; CD su tale macchina ho preferito montare il disco
su un altra macchina e fare lí la installazione.