Re: sarge e 32 Mb RAM

Tanto per la cronaca: con 40 Mb l'installazione avviene regolarmente.
Qualcuno sa se e dove sono indicati i requisiti minimi di sarge o dei vari
kernel?

Grazie,
Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424