Re: Performance Testing

Alle 17:44, mercoledì 8 febbraio 2006, Haides ha scritto:
> Salve a tutti,
> uso testing da più di 2 anni e di tempi così bui non ne avevo ancora
> visti.... E' ormai un pezzo che mancano programmi importanti come k3b, vlc,
> kaffeine, amarok, kdevelop, ecc....
> Inoltre sono molti i malfunzionamenti, come amule che da qualche giorno va
> in crash, le schede di rete che si scambiano di continuo i nomi, ed altre
> piccole rogne...

anche io vorrei passare ad unstable, tuttavia mi è giunta voce del fatto che
il modulo proprietario della ati fglrx non funzionerebbe più in quanto
passando da Xorg 6.8 a 6.9 non si riesce ad usare.
E' fondato come problema?

ciao
Luca

PS: chiedo scusa ma avevo sbagliato a rispondere.

--
GPG Key: 0x5D9A07EC
Key fingerprint = 03EE 19EC 8F15 76E5 9261  3FCC 2915 108E 5D9A 07EC