sarge e 32 Mb RAM

ciao a tutti,
sto installando alcune macchine "di recupero" per fare delle prove di routing
e firewall. Ieri ho installato Sarge con kernel 2.6 su un pentium mmx 166 Mhz
con 48 Mb di RAM. A parte che appariva "Low memory mode" durante
l'installazione, non ho avuto altri problemi. Stamattina sto provando ad
installare lo stesso sistema  su un pentium mmx 166 Mhz ma con 32 Mb di ram.
Anche se l'installazione sembra procedere (in low memory mode), poi si blocca
durante lo scompattamento del pacchetto xfsprogs-udeb. In particolare tenta
più volte di scompattare questo pacchetto ma arriva fino all'8% e poi
ricomincia finché non si pianta.

Ho prova con il kernel 2.4 e il problema non si pone.

Qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Vorrei comunque installare il kernel 2.6 per avere lo stesso sistema su tutte
le macchine di prova.

Grazie,
Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                           +39 - 0871- 540154
Fax		                           +39 - 0871- 571594
Email	                           fabio.marcone@duet.it
Indirizzo	                           Viale B. Croce 573
                                           66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  #400424