Re: installare su portatile

On Wed, 8 Feb 2006 12:32:48 +0100
"Alessandro" <alesapi@aliceposta.it> wrote:

> Vorrei installare Sarge su di un portatile (cpu celeron 700 mhz e quasi 200 di ram ) e per non appesantire troppo il sistema vorrei fare a meno di kde o gnome e metterci xfce-ultima versione-  per gestire l'ambiente grafico e per la posta ho scelto sylpheed 2....

avevo scartato un vecchio portatile toshiba satellite 2100cds (k6 400 Mhz + 190 MB ram) ed ho approfittato per provare debian: ho messo sarge k 2.4.27 + fluxbox + filerunner + sylpheed (ed altro ovviamente): adesso ho due portatili (nel senso che anche il vecchio toshiba fa il suo onesto lavoro e ne sono soddisfatto)!

> Ciao a tutti e grazie,
> Alessandro

ciao, giuliano