Re: CANCELLAZIONE LISTA

On Tue, Jan 31, 2006 at 02:03:08PM +0100, davide.diporto wrote:
> HO CERCATO PIU' VOLTE DI CANCELLARMI DALLA LISTA DEI MESSAGGI DI DEBIAN CHE
> SOMMERGONO LA MIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA MA PURTROPPO RICEVO SEMPRE IL
> MESSAGGIO CHE IL MIO NOME NON RISULTA NELL'ELENCO DEI DESTINATARI DELLA
> POSTA ALLORA PERCHE' SEGUITO A RICEVERE QUESTA POSTA?
> HO USTAO TUTTI I MEZZI POSSIBILI MA NON HO OTTENUTO ALCUN RISULTATO QUALCUNO
> PUò AIUTARMI.
> GRAZIE
> DAVIDE
scusate ma mi sento autorizzato ad insultare...

ma sei scemo o cosa?
ti costa troppa fatica leggere le ultime due righe di tutte le email?

listmaster@lists.debian.org"

ok è inglese. ti faccio un favore e te lo traduco:
"per annullare l'iscrizione alla mailing list manda una email a
debian-italian-REQUEST@lists.debian.org con "unsubscribe" come oggetto.
Problemi? Contatta listmaster@lists.debian.org"

Nota come REQUEST è in maiuscolo per sottolineare che *non è* l'indirizzo
che usi per postare in lista ma un altro indirizzo per gestire
l'iscrizione alla lista. Altrimenti si può fare via web.

Ci sono circa 3-4 persone al mese che rompono le scatole perchè non
riescono a cancellare l'iscrizione. Vi supplico *basta*.

oppure guardate gli archivi della ML dove questa domanda è stata fatta
così tante volte da chiedersi se qualcuno si stia divertendo a tormentare
chi segue la ML:
http://groups.google.it/group/linux.debian.user.italian?hl=it
oppure: http://lists.debian.org/debian-italian/

con rancore,
ciao

PS scusate per l'aggressività ma quando ci vuole...
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: AC0F8801