Re: R: CANCELLAZIONE LISTA

On Tuesday 31 January 2006 17:56, davide di porto wrote:
> Comunque noto con piacere che questo sito debian è popolato da imbecilli,
> pertanto non mi meraviglia che abbiate tanti problemi con il programma,
> spesso problemi che io ho già risolto.
>  Un saluto a tutti gli idioti che mi hanno risposto da "idioti" per
> l'appunto.
> Davide

Ecco, uno che è in grado di scrivere la firma sotto il footer della ML
dovrebbe stare SOLO zitto, in ogni caso vorrei rendervi partecipi della
correttezza di codesto signore:

On Tuesday 31 January 2006 21:57, davide di porto wrote:
> caro stronzo cacato da poco potresti darmi il tuo indirizzo che ti vengo a
> spiegare dal vero quale è il problema, o sai essere stronzo solo in
> anonimo. o forse sei frocio e ti piace trovare uno che ti venga rompere il
> culo?

Notevole vero?
Ora, io vorrei far notare che sono DUE settimane che questo tizio scassa i
cosiddetti per cancellarsi dalla lista senza preoccuparsi minimamente di
leggere le risposte (gli è stato consigliato più e più volte di mandare una
mail debian-italian-REQUEST o di mandare una mail a
listmaster@lists.debian.org) ma non è servito a nulla.
Vorrei ricordare al povero tizio che sta tentando in tutti i modi di
cancellare la sottoscrizione che nel codice di condotta della mailing list si
trova:
> Non inviare richieste di iscrizione o rinuncia alla lista stessa; queste
devono essere inviate al corrispettivo indirizzo -request

Chiedo quindi che il listmaster prenda provvedimenti e applichi un ban
dell'indirizzo di questo signore.

e, anzi, pretendo delle scuse per il tono volgare con cui il signore si è
rivolto a me, dal momento che io non ho ne insultato ne mancato di rispetto,
pretendo che si faccia altrettanto con me.

in ogni caso caro davide, mi trovi tutti i giorni presso la facoltà di
informatica dell'università di milano-bicocca, se proprio vuoi venire a
trovarmi non ci sono problemi.

saluti
francesco

P.S.:(l'indirizzo davide.diporto@tiscali.it è stato segnalato al servizio di
abuse di tiscali che valuterà se prendere provvedimenti in merito.)

--
:wq