Re: (OT?) cdrecord

Il 30/01/06, Stefano Simonucci<stefano.simonucci@tin.it> ha scritto:
> Ho dei problemi con i CD masterizzati con cdercord (debian testing).
> Non riesco a rileggerli con il mio lettore audio (JVC), che invece legge
> benissimo i dischi (anche mezzi rovinati) comperati. Si tratta di
> registrazioni mie non provenienti da copiature di CD.
> I file sono registrati in formato WAV e poi scritti su disco con il
> comando
> cdrecord dev=/dev/hdc -v -dao -audio -pad -useinfo -text *.wav
> I CD venivano letti da un precedente lettore e vengono letti anche da un
> lettore dvd (video).
> Idee? Suggerimenti?
> [...]

I CD-R si rovinano molto più facilmente di quelli comprati (per
comprati credo intendi quelli che quando compri hanno già qualcosa di
registrato sopra). E' molto probabile che il tuo lettore si sta
"indebolando" e non ce la fa più a leggere i CD-R (magari un po
rovinati).

PAolo

--

if you have a minute to spend pleas visit my photogrphy site:
http://mypic.altervista.org