(OT?) cdrecord

Ho dei problemi con i CD masterizzati con cdercord (debian testing).
Non riesco a rileggerli con il mio lettore audio (JVC), che invece legge
benissimo i dischi (anche mezzi rovinati) comperati. Si tratta di
registrazioni mie non provenienti da copiature di CD.
I file sono registrati in formato WAV e poi scritti su disco con il
comando
cdrecord dev=/dev/hdc -v -dao -audio -pad -useinfo -text *.wav
I CD venivano letti da un precedente lettore e vengono letti anche da un
lettore dvd (video).
Idee? Suggerimenti?
Grazie

    Stefano