Re: Italiano e quoting [WAS: plugin flash per firefox]

On Friday 27 January 2006 18:19, Vincenzo Argese wrote:
> ........seeeeeeeeeeee ci mancava il filoso del dizionario informatico!!!
>
> :-P, so benissimo che si chiama percorso di directory, non sono un genio
>
> ma qualche manuale di informatica l'ho studiato e la soprattutto NON
> sono un patentato europeo quindi per me le cartelle sono quelle di carta!!!
> ciao Zanichelli.

non sono un filosofo del dizionario informatico, ma uno che apprezza
l'italiano così com'è, senza storpiature inutili ed idiote.

In ogni caso, ripeto, impara a quotare in maniera decente per favore,
altrimenti il sospetto che tu non sia in grado di utilizzare correttamente
una mailing list farà sempre più presa tra gli utenti di quest'ultima.

ciao
francesco
--
:wq