Italiano e quoting [WAS: plugin flash per firefox]

On Friday 27 January 2006 17:31, Vincenzo Argese wrote:
> no il direttorio non c'è, ho ricontrollato il plugin installati e
> risulta essere caricato il pacchetto flashplugin-nonfree.
> Spero sia quello corretto.
> grazie
Il direttorio? hai un organo collegiale con funzioni direttive sul disco
fisso? interessante...
Il termine corretto è DIRECTORY, non "direttorio", non "cartella", non
"scatola" o qualsiasi altra cosa.
In italiano "direttorio" non ha nulla a che vedere con l'informatica,
cerchiamo di non stravolgere la nostra lingua e quella altrui con traduzioni
campate in aria...

Secondariamente, leggere un buon howto sul quoting potrebbe essere un'ottima
idea....

ciao
francesco
--