Re: domandine da una neofita

Ciao max,
il gruppo audio non esiste e quello video nemmeno.
li devo creare dal nulla, mettendo un numero id a caso? basta farlo dalla finestrella o devo andare a modificare qualcos'altro?
plugdev ce l'avevo, quindi non cambia la mia situazione macchina fotografica.
il metodo mox invece non mi torna, ma riprovo stasera (ora devo andare)
Grazie a tutti per ora, vi farò sapere
ciao,
Ale