Re: sapete se freepops funziona ancora?

Grazie mille Giuseppe, con questo pacchetto mi hai risolto il problema, ora scarica che una bellezza.. TUTTO SPAM DI LIBERO ... in un certo senzo era meglio prima! :-P Grazie anche a Paolo Sala, ingenuamente credevo che il pacchetto freepops fosse aggiornato da apt-get upgrade (lo eseguo giornalmente).
grazie a tutti,
Vincenzo

Giuseppe Ferruzzi ha scritto:
* Vincenzo Argese ha scritto:

Salve a tutti,
è da qualche tempo che freepops non scarica più la posta elettronica di libero.it, ho controllato la configurazione seguendo il manuale e risulta essere corretta. Ho fatto l'installazione tramite apt-get install freepops ed ho impostato il pop3 di thunderbird con i parametri che indica il pacchetto (localhost e 2000 per la porta) ma nulla.
qualcuno di voi ha il mio stesso problema o in qualche modo lo ha risolto?
grazie mille,
Vincenzo

A me funziona con libero.it ed ho questa versione:
http://puzzle.dl.sourceforge.net/sourceforge/freepops/freepops_0.0.96-1sarge_i386.deb

Sponsor:
Trova la tua anima gemella con Meetic. Iscriviti subito gratis: potrai trovare migliaia di single in linea e chattare con loro!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4048&d=25-1