feed rss di kernel.org con thunderbird

C'è qualcuno di voi che utilizza i feed RSS di kernel.org? Perchè io li ho configurati e tutto e funzionano, solo che non mi compaiono i messaggi nuovi. Con il funzionano intendo dire che se apro il messaggio mi porta sulla pagina corrispondente e tutto, e quando l'ho fatto partire per la prima volta ha scaricato una decina di messaggi, uno per ogni versione del kernel. Il problema è che adesso, quando aggiornano una delle versioni non mi compare un nuovo messaggio avvisando della nuova versione, che è effettivamente quello che mi serve, ma semplicemente il contenuto del messaggio corrispondente si aggiorna. Avete anche voi lo stesso problema o cose simili? Una delle soluzioni che mi era venuta in mente era quella di eliminare amano tutti i messaggi ogni volta così avrebbe dovuto scaricarli ogni volta di nuovo, ma a questo punto vado a vedere direttamente sul sito...

Grazie
Mattia