sapete se freepops funziona ancora?

Salve a tutti,
è da qualche tempo che freepops non scarica più la posta elettronica di libero.it, ho controllato la configurazione seguendo il manuale e risulta essere corretta. Ho fatto l'installazione tramite apt-get install freepops ed ho impostato il pop3 di thunderbird con i parametri che indica il pacchetto (localhost e 2000 per la porta) ma nulla.
qualcuno di voi ha il mio stesso problema o in qualche modo lo ha risolto?
grazie mille,
Vincenzo

Sponsor:
DVDNetRent: il primo noleggio on line senza spese di spedizione, per ricevere comodamente a casa i tuoi DVD preferiti!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4631&d=24-1