Informazione su Debian

Ciao sono un utente ( mi chiamo Giulio) che da molto uso il computer , ma da poco tempo mi sto interessando alle Distro di Linux provandone alcune, ho sentito parlare molto bene della vostra distrubuzione al tal punto di volerla provare ( ho gia' provveduto all'ordine tramite un vostro negozio da voi indicato nel vs sito web).
Il mo problema anzi direi  il mio dubbio e' la mia configurazione Hardware cioe' se e' compatibile o no con il Debian ( visto che altre Distro mi hanno dato dei problemi).
Io ho un Pc con il seguente Hardware:

Processore   Amd athlon64 3200+
Scheda Madre  Asus A8V-E SE
Scheda Video   Sapphire Ati Radeon X550 128MB DDR PCI EX
Ram  1 giga
2 Hard Disk di rispettivi 120 e 160 giga.

Mi farebbe piacere avere una vostra risposta e spero che sia positiva,sempre che questa email l'abbia inviata per questo problema, al posto giusto e scusatemi se ho sbagliato magari dovendola mandare in altre  sedi.

Spero col tempo di diventare un cliente Debian e se e' accettate  donazioni dagli utenti , fatemi sapere dove inviarle, ammiro molto il vostro lavoro (  mi son documentato in internet )  ed e' secondo me giusto che ogni persona che ne usufruisce vi possa venire incontro per migliorare Debian in futuro

                                                                         Grazie di esserci

                                                                                   Vi porgo i miei piu' sinceri saluti

                                                                                                      Giulio