Re: Come leggere la configurazione del Kernel?

Giorgio Bompiani wrote:

> Quanto a fare modifiche ho appreso che si deve ricompilare il Kernel.
> Questa è una operazione che giudico ancora fuori della mia portata, nel
> senso che quello proposto come immagine è sicuramente fatto meglio di
> quello che farei io.

se non ti senti sicuro aspetta pure, ma è una cosa su cui puoi trovare
mille guide e più. (io avevo cominciato con il Quick and Easy di
mrshark, forse ora un po' datato per questi aspetti)
cmq  qualche thread fa, qualcuno ha spiegato come fare, prendi un config
di Debian e cominci a rimuovere i pezzi inutili per te... compili e vedi
come va, se qualcosa non va indaghi ... imparerai molto.