Re: usb: Device is busy

On Mon, 23 Jan 2006 17:42:23 +0100
Pelle rossa <bischero.fm@gmail.com> wrote:

> Scusate , ma FAM cosa fa? Di cosa si "occupa"?
> Se non riesco a ucciderlo, non mi resta ke la soluzione
> di uscire dall'ambiente grafico?
> E' sicura quest'ultima opzione?...nel senso
> "stacca la spina"  alla chiavetta  USB?
>
> Grazie

Quando esci dall' ambiente grafico puoi smontare la penna e dopo la
puoi togliere.
Prima però prova a vedere se stoppando qualche demone risolvi.
Oltre a fam, una volta mi era capitato che anche dbus o hal rompessero.

Cmq per avere quel messaggio di errore basta che tu abbia un file
manager o una console dentro /mnt/flash.

Controlla, non si sa mai...

Saluti
Mattia