Re: situazione di debian

Il giorno dom, 22/01/2006 alle 17.22 +0100, dissident ha scritto:

> posso chiedere il perchè? io avrei voglia di fare il contrario.
> io ho un computer desktop che serve diciamo non per produzione.

Da quanto continuo a vedere Ubuntu continua ad essere molto più
instabile di Debian Unstable/Experimental (un caso a parte è Kubuntu,
che per la mia esperienza si comporta discretamente).

Cmq non mi sono pentito di essere ritornato a Debian, i numerosi crash
di Gnome e l'introvabilità di molti pacchetti erano uno sclero assoluto
per me che devo svilupparci sopra.
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/