Re: R: R: Modem Ethernet D-Link dsl-300 T

Il giorno dom, 22/01/2006 alle 17.20 +0100, Lele ha scritto:
> Non mi ricordo come si entrava nel sistema operativo (ma c'è il modo) e lì
> facendo un ps -A c'è iptables attivo. Il modem apre una connessione con il
> server dell'ISP quindi crea un interfaccia ppp0 tutto il traffico deve
> ruotare all' eth0 del modem (tutto ciò è visibile anche dai log) per far ciò
> ha bisogno di un software come iptables che faccia ciò. Ora i d-link montano
> un kernel linux 2.4.xx.xx e quindi utilizzano per fare queste operazioni
> iptables, ma in alcuni prodotti esiste qualche problema in caso di intenso
> traffico creato da una rete composta da più macchine.
> [...]

Ho due router adsl US Robotics SureConnect, e tutti e due, anche con
l'aggiornamento del firmware, si piantano se sulla stessa rete ci sono
più macchine che lavorano molto con UDP (ad esempio con aMule).

Con un Zyxel che ho in ufficio invece non ho alcun problema.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/