Re: Debian su Sony Vaio

On Wed, 4 Jan 2006 13:28:45 +0100
fabrizio mancini <shakin89@gmail.com> wrote:

> si ma non li riconosce.
> io sul portatile della mia donna che ha un vaio fs315e ho installato ubuntu
> e anche li i tasti non venivano riconosciuti. Al momento non ho avuto tempo
> piu di tanto per smanettarci sopra, quindi non ho ancora risolto il
> problema, ma come ho un po di tempo investigo.
> Se (sem03) hai delle nuove fammi sapere, tanto tra le due configurazioni
> cambia solo hard disk, sk video e ram.
> ciao fabrizio

Anch' io ho un vaio, ma il modello è differente.
Per i tasti fn uso sonykeyd

http://www.juljas.net/linux/vaiofx240/sonykeyd.html

Per cambiare la luminosità dello schermo:

http://popies.net/sonypi/

Nell' ultima riga, cerca il link a sony_acpi.

Cmq il mio modello è differente, potrebbe non funzionare.

Se riesci a far funzionare il suspend-to-ram fammelo sapere, anzi
se qualcuno ha qualche consiglio... :(

Saluti
Mattia