Re: Debian su Sony Vaio

On 1/4/06, giuseppe bellini <giuseppebellini@email.it> wrote:

> Un'altra domanda mi si porge: il controllo dellla luminosita' in
> gnome??? so' che kde ha un utility per aumentare o diminuire la
> luminosita'....

non ci sono i tasti fn per quello ?

si ma non li riconosce.
io sul portatile della mia donna che ha un vaio fs315e ho installato ubuntu e anche li i tasti non venivano riconosciuti. Al momento non ho avuto tempo piu di tanto per smanettarci sopra, quindi non ho ancora risolto il problema, ma come ho un po di tempo investigo.
Se (sem03) hai delle nuove fammi sapere, tanto tra le due configurazioni cambia solo hard disk, sk video e ram.
ciao fabrizio