Re: Quale I/O Scheduler?

On Sat, 2005-12-31 at 00:57 +0100, Felipe Salvador wrote:

> Ma includendoli tutti (Y) in linux non si vanifica l'utilizzo di uno piuttosto
> che dell'altro?mi spiego, forse mettendoli come modulo avrebbe senso
> impostare dal boot quei parametri, ma se si mette anche uno solo incluso (Y)
> in linux non si puo' omettere l'opzione al boot?
Certo, se ne metti uno solo verra` usato quello per forza!! :)

'Module' non puoi metterlo tant'e` che ci sono le '[ ]' nel menu, quindi
'Yes' o 'No'... devi scegliere :)

Quello che ti dicevo io era che puoi tranquillamente selezionarli tutti
e tre e poi, magari, sbizzarrirti nelle prove piu` varie avviando ora
uno ora l'altro scheduler... Ganzo no? :D

> Immaginavo, voglio solo farne un uso più proprio senza andare a culo :-D
Si si, anche io mi sono interessato alla cosa... E fidandomi della
decrizione ho attivato il CFQ. Ai posteri l'ardua sentenza!! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657