Debian on Mac Powerbook 15"

Salve Lista,
Ieri ho installato debian anche nel mio portatile ( Mac Powerbook 1000Mhz 768Mb RAM 15" ).
La macchina adesso è configurata in dual boot cioè Mac OS X e Debian.

Ho riscontrato le seguenti problematiche :
Problemi con la risoluzione del monitor e il riconoscimento della scheda video [ RISOLTO ]
Non riconosce la scheda Airport integrata [ NON RISOLTO ]
Problema con il riconoscimento del layout della tastiera [ NON RISOLTO ]
Visualizzazione della carica della batteria       [ NON RISOLTO ]
Scheda audio non riconosciuta      [ NON RISOLTO ]

Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere i problemi sopra elencati ?
Grazie e tanti auguri a tutta la lista di buone feste.

Xdev.it
di Antonio Reina