Re: Sballato mezzo mondo!!!

The_Prophet ha scritto:

> Salve lista...sono nelle m.....,ho fatto l'upgrade del sistema,kernel
> 2.6.14-2 686,e durante il download mi informa che il sistema sta
> cercando di installare lo stesso kernel,infatti mi appare la classica
> finestra blu con scritto che non avrebbe scaricato lo stesso kernel,ma
> che evidentemente anche se ero lo stesso kernel c'erano delle cose che
> lui doveva aggiornare e che poteva farlo solo tramite il riavvio del
> sistema.Allora io ho aspettato che finisse di fare il download e alla
> fine ho riavviato.Alla schermata di boot per scegliere ( io uso grub
> [...]

Mi è successa la stessa identica cosa: stessa versione del kernel (solo
k7 invece di 686), stesso aggiornamento.
Un errore mi segnala che non riesce a trovare la /bin/dash, mi tira fuori
i vari waiting e poi si blocca.
Dal momento che non ho altri kernel installati non so come fare e mi ha
cancellato anche la voce per l'avvio del winxp da grub, devo ogni volta
scriverlo a mano.

Qualcuno sa come riportare in vita la mia Debian?

PauLoX