Sballato mezzo mondo!!!

Salve lista...sono nelle m.....,ho fatto l'upgrade del sistema,kernel 2.6.14-2 686,e durante il download mi informa che il sistema sta cercando di installare lo stesso kernel,infatti mi appare la classica finestra blu con scritto che non avrebbe scaricato lo stesso kernel,ma che evidentemente anche se ero lo stesso kernel c'erano delle cose che lui doveva aggiornare e che poteva farlo solo tramite il riavvio del sistema.Allora io ho aspettato che finisse di fare il download e alla fine ho riavviato.Alla schermata di boot per scegliere ( io uso grub ),ho notato che aveva sovrascritto il file menu.lst,in ogni caso ho fatto la mia scelta ( Debian 2.6.14-2 686 )e durante il caricamento mi trovo questo errore :

/bin/cat: /sys/block/hda/dev: No such file or directory
Waiting 1 seconds for /sys/block/hda/hda5/dev to show up

lui continua così per un pò,aumentanto il Waiting...e alla fine mi da kernel panic e sono costretto a riavviare.Ora vi sto scrivendo dalla failsafe con kernel 2.6.12 386.Non riesco a capire come venirne fuori!Grazie a tutti,spero di essere stato chiaro.

P.S.=scusate se non risponderò subito alle vostre risposte,ma sto scendendo a casa per Natale e non so quando potrò allacciarmi alla rete!Grazie.

The_Prophet
--
Linux Develop 2.6.12 #
02:39:25 up 17 min,  1 user,  load average: 0.64, 0.55, 0.38