Re: mount segmentation fault

On Fri, 09 Dec 2005 23:14:34 +0100
fausto <fausto@shellnet.ath.cx> wrote:

> scusate il linguaggio spicciolo sono stanco.
>
> # mount /dev/hdf1 /mnt/disco
> segmentation fault
> #

mount e` su un volume sano o danneggiato? Perche` dubito fortemente
che un problema del filesystem possa far segfaultare mount.

> provo il mount e mi esce segmentation fault..

cosi` su due piedi farei generare il core a mount per cercare
di capire dove nasce il problema. Chiaramente anche i log del
kernel sono utili; magari anche strace puo` dare una mano.

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'             -- Joel Spolsky

--
[http://snipurl.com/ar6e]