Re: Accesso a X vietato da websphere

> il problema di accesso e' causato da java che, per il rendering di immagini
> si appoggia al driver grafico (sotto unix e' X).

Anche noi abbiamo avuto questo problema (con le lib jchart) ed abbiamo
risolto installando VNC sulle macchine dove girano gli application
servers che richiedono l'utilizzo di un ambiente grafico, ed
aggiungendo agli host autorizzati la macchina locale: xhost
+<nome_macchina>, non localhost.

> Per il momento ho ovviato con una impostazione sulla jvm.

headless...?

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/