Re: Mapping tastiera in console

Avevo chiesto in lista perché non volevo perdere
delle ore per un dettaglio (se pur veramente fastidioso!!!).
Ad ogni modo l'ho RISOLTO!
Consiglio a coloro dovessero avere problemi di questo
tipo questa sana letturina:
http://www.comptechdoc.org/os/linux/usersguide/linux_ugterminal.html

> Si tratta del tasto che contiene "-" e "_". In realtà quello
> avviene è che "-" viene visualizzato come "/" mentre
> l'underscore viene visualizzato correttamente.

In pratica ho usato dumpkey per tirarmi fuori la mappa caratteri
(it2) e poi l'ho editata a manina e sostituita a it2.kmap.gz
in /usr/share/keymaps/i386/qwerty.

Ciao

    P.

--