Re: Accesso a X vietato da websphere

grazie per la risposta.

Non e' websphere che richiede la disabilitazione di X. purtroppo con xauth,
xhost non sono riuscito a ottenere dei risultati utili.

provo a guardare xvfb.

il problema di accesso e' causato da java che, per il rendering di immagini
si appoggia al driver grafico (sotto unix e' X).
Per il momento ho ovviato con una impostazione sulla jvm.

ciao
daniele

>--
>Chi usa software non libero avvelena anche te. Digli di smettere.
>Informatica=arsenico: minime dosi in rari casi patologici, altrimenti letale.
>Informatica=bomba: intelligente solo per gli stupidi che ci credono.

Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....