Re: R: Compialre openoffice.org? ha senso? (was: Re: R: Come compilar e openoffice.org??)

In data Thu, 1 Dec 2005 11:54:00 -0500 , "Premoli, Roberto"
<roberto.premoli@pfizer.com> scrisse:

> Non lo so, ho solo fatte delle prove di ricompilazione dei paccheti
> piu' pesanti (openoffice, gimp, evolution, etc)
> Ma non li ho ancora installati.
> Adesso mi sono fatto degli script che automatizzano la ricompilazione
> ottimizzata per P2: entro una paio di settimane avro' i primi 3 cd di
> sarge ricompilati, cosi' potro' fare finalmente delle prove
> comparative su una installazione desktop e vedere se e quando sara'
> l'incremento di velocita' dei vari applicativi.

Perfavore, tieni informato che mi interessa. :)

grazie,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"L'opensource ci fa precipitare nella barbarie." - Giorgio Faletti