R: Compialre openoffice.org? ha senso? (was: Re: R: Come compilar e openoffice.org??)

>e che differenza hai ottenuto da apt-get install openoffice.org?

Non lo so, ho solo fatte delle prove di ricompilazione dei paccheti piu'
pesanti (openoffice, gimp, evolution, etc)
Ma non li ho ancora installati.
Adesso mi sono fatto degli script che automatizzano la ricompilazione
ottimizzata per P2: entro una paio di settimane avro' i primi 3 cd di
sarge ricompilati, cosi' potro' fare finalmente delle prove comparative
su una installazione desktop e vedere se e quando sara' l'incremento di
velocita' dei vari applicativi.