installazione debian da hard disk

Ciao a tutti, vorrei installare debian un portatile senza lettore CD, l'installazione si blocca al momento della ricerca dell'immagine iso, che si trova nella partizione /dev/hda7 (FAT, e' l'unica partizione su cui ho abbastanza spazio).

Il programma di installazione si lamenta di non trova alcuni moduli: floppy, yenta-socket,ide-detect,ide-mod ecc.

Ho questo messaggio di errore:
"Non e' stata trovata alcuna immagine ISO dall'installatore. Se l'immagine e' stat scaricata potrebbe avere un nome errato o potrebbe trovarsi in filesystem che non può essere montato"
"Failed mounting /dev/discs/disc0/disc1
Failed mounting /dev/discs/disc0/part1
Failed mounting /dev/hda
Failed mounting /dev/hda1

perchè non riesce a montare queste partizioni? I moduli per i vari file system che ho (vfat ,reiserfs ecc ) si trovano in /lib/modules/2.6.8-2/kernel/drivers/fs.