Re: passare ad unstable

Luca ha scritto:

sto valutando l'idea di passare da stable ad unstable...
per un sistema desktop non dovrebbe essere un problema...il fatto è
che non vorrei trovarmi un sistema che crasha continuamente...

perché allora non passare prima a Etch?

installati apt-listbugs e apt-listchanges

Eventualmente è possibile tornare indietro?

si, però ora le differenze sono talmente tante che è molto più complesso. Tieni conto che è cambiato il gestore di X e si è passati a gcc 3.4

Se lo usi come desktop io ti consiglio di usare la testing

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org