Udev e hotplug, chi mi conferma?

Ciao a tutti, oggi l'update in automatico della macchina si è fermato a
causa di:

electricsheep:/home/uovobw# apt-get install udev
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  hotplug
I seguenti pacchetti saranno aggiornati:
  udev
1 aggiornati, 0 installati, 1 da rimuovere e 0 non aggiornati.
È necessario prendere 314kB di archivi.
Dopo l'estrazione, verranno liberati 291kB di spazio su disco.
Continuare [S/n]?

e ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava.
Ho googlato un po e ho scoperto che pare che forse che il supporto per
hotplug e coldplug sia stato inserito nel pacchetto udev che ora si
sotiuisce al vecchio hotplug.Pare che cambino anche le regole per le
blacklist, ma prima di fare la prova volevo sapere se uqalcuno che
segue le liste di dev dela debian mi può confermare la cosa e
soprattutto se qualcuno mi riporta casi di aggiornamenti iusciti...

grazie
ziao

--
	 Andrea Lusuardi aka UoVoBW