Re: Udev e hotplug, chi mi conferma?

Il giorno dom, 09/10/2005 alle 12.24 +0200, Andrea Lusuardi - UoVoBW ha
scritto:
> e ho pensato che ci fosse qualcosa che non andava.
> Ho googlato un po e ho scoperto che pare che forse che il supporto per
> hotplug e coldplug sia stato inserito nel pacchetto udev che ora si
> sotiuisce al vecchio hotplug.Pare che cambino anche le regole per le
> blacklist, ma prima di fare la prova volevo sapere se uqalcuno che
> segue le liste di dev dela debian mi può confermare la cosa e
> soprattutto se qualcuno mi riporta casi di aggiornamenti iusciti...

Qu l'aggiornamento è andato però ho dovuto spostare il firmware della
mia ipw2200 (udev gira prima dei vari mount ora) e caricare a mano i
moduli per il mouse (problema già discusso con Md, che sta lavorando per
correggerlo.)

federico

  99.99999999999999999999% still isn't 100% but sometimes suffice. -- Me