Re: Fwd: KDE 3.4.2 non mi fa usare amule :-(

Alle 06:32, giovedì 6 ottobre 2005, Vinz486 ha scritto:
> apt-get install checkinstall (lo adoro)

Credo che sia la via da seguire. Vorrei solo migliorare le prestazioni in
generale, visto che trovo il tutto un po' lento, comparato con la MDK 10.1

Senza forse passare ad una altra distro ci sarebbe il modo che pian piano mi
faccio la conversione dei pacchetti da i386 a ii686?
Rimango sempre il fautore del corrente thread e la domanda si propone a chi ha
riscontrato il problema con l' ultimo KDE e amule anche versioni piu'
stabili. Al momento risulta che mi muore se clicko per vedere i
tradferimenti. Cosa che con la precedente versione di KDE non avevo, che
faccio il downgrade di KDE?

Fulvio