Re: Fwd: KDE 3.4.2 non mi fa usare amule :-(

Fulvio ha scritto:

Credo che sia la via da seguire. Vorrei solo migliorare le prestazioni in generale, visto che trovo il tutto un po' lento, comparato con la MDK 10.1

se non ricordo male la mandrake è compilata tutta per i686, mentre Debian è di base solo per i386 ... solo questo può incidere abbastanza sulle prestazioni.

Per migliorare ti consiglio:
1) installare Linux 2.6.x compilato per la tua CPU
2) installare il pacchetto libc6-i686 (funziona solo su Linux 2.6)
3) rimuovere tutto quello che non usi mai, soprattutto se c'è un demone sempre attivo
4) ricompilarti Linux togliendo tutto quello che non ti serve

Già con i primi due punti guadagni tantissimo in prestazioni

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org