proxy dietro a... proxy !

Ciao a tutti,
ho la necessita' di far funzionare una macchina con squid installato
all'interno di una rete gia' proxata. ( non mi dilunghero' in spiegazioni
sul perche' debba fare una cosa simile, ma la devo fare... )
Come posso fare affinche' il proxy della macchina interna riesca a lavorare ?
Gli devo passare una variabile tipo http_proxy o che altro ?
Ciao e grazie a tutti,
Roberto

There are only 10 types of people in this world...
  Roberto Pasini
  Universita' degli Studi  di Verona
  Facolta' di Medicina e Chirurgia
  Facolta' di Scienze MM.FF.NN.