Re: ma, la PCMCIA????

Mattia Dongili ha scritto:

>[...]
>>>

>[...]
>>

>non mi sembra molto carino da dire a persone che cercano di aiutarti, sei
>liberissimo di arrangiarti e non disturbare la lista se non ti va bene
>cosi'.

>hai letto i post che ti ho indicato?
>hai fatto quanto suggeriscono?
>hai provato questi benedetti kernel piu' recenti?
>
>PS: cerca di rispondere solo in lista

allora, forse sono io che mi esprimo male, vorrei mettere in chiaro che
non avevo e non ho nessuna intenzione di inviare messaggi 'poco carini',
nè tantomeno di disturbare la lista; mi reputo una persona abbastanza
educata, e i miei messaggi terminano sempre con un ringraziamento per
tutti coloro che intervengono, anche se non risolvo il problema; il
senso di 'mi sa che stiamo perdendo tempo' era solo per sottolineare
che, secondo me, il problema non era e non è la mancanza di un modulo
specifico della scheda/e che cerco di far funzionare, ma la mancanza del
funzionamento dello slot in generale, in quanto il card manager non
rileva l'esistenza di nessuna delle due schede di cui dispongo, nè
inserendole a freddo, nè a caldo, nè dopo aver caricato i moduli che mi
hai indicato.
Per quanto riguarda il kernel, ho installato una ubuntu breezy, che
monta il 2.6.12, e anche con questa non rilevo nulla.
Attendo altri eventuali suggerimenti, grazie di nuovo

confrey