Re: ma, la PCMCIA????

On Sun, October 2, 2005 11:37 pm, confrey said:
> Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> mi sa che stiamo perdendo tempo : non succede assolutamente nulla, nè

non mi sembra molto carino da dire a persone che cercano di aiutarti, sei
liberissimo di arrangiarti e non disturbare la lista se non ti va bene
cosi'.

> con i moduli nè senza; la domanda è :

hai letto i post che ti ho indicato?
hai fatto quanto suggeriscono?
hai provato questi benedetti kernel piu' recenti?

PS: cerca di rispondere solo in lista
--
mattia
:wq!