Re: moduli batteria e caratteri piccoli all'avvio

Gollum1 ha scritto:

è sicuro... apm e acpi vanno in conflitto, quando abilito i moduli per acpi non mipermette di abilitare i moduli per apm e viceversa... sono proprio mutuamente esclusivi...

se proprio potresti ricompilarli entrambi come moduli, e caricare provare a caricare uno o l'altro a macchina già avviata con modprobe, e vedere se la macchina regge... quando trovi la combinazione che ti soddisfa lo fai caricare già al boot

prima aveva ACPI compilato staticamente in Linux e APM come modulo.
Quindi con ACPI attivo gli dava gli errori e si bloccava. Disabilitato in grub ACPI ed abilitando APM non gli dava gli errori, ma si bloccava durante il caricamento. Quindi mi sa che è proprio inutile ricompilare mettendo APM attivo di default.

Avevo trovato un link che indicava di disabilitare ACPI in Linux e per questo gli avevo fatto ricompilare ... poi gli ho detto di guardare su un sito tra chi aveva con successo installato una distro GNU/Linux per vedere se capiva cosa avevano fatto per farla funzionare

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org