[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: moduli batteria e caratteri piccoli all'avvio



Davide Prina ha scritto:
prima aveva ACPI compilato staticamente in Linux e APM come modulo.
Quindi con ACPI attivo gli dava gli errori e si bloccava. Disabilitato in grub ACPI ed abilitando APM non gli dava gli errori, ma si bloccava durante il caricamento. Quindi mi sa che è proprio inutile ricompilare mettendo APM attivo di default.

Avevo trovato un link che indicava di disabilitare ACPI in Linux e per questo gli avevo fatto ricompilare ... poi gli ho detto di guardare su un sito tra chi aveva con successo installato una distro GNU/Linux per vedere se capiva cosa avevano fatto per farla funzionare

Mi pare ormai che ho provato tutte le possibili alternative acpi/apm. Non so se avete già letto l'ultima risposta di ieri sera, che è stato l'esperimento riuscito meno peggio, ma altro non mi pare possa più fare nulla. Non penso di poter fare girare un 2.6 senza acpi ne apm, anche perchè non vedrei il livello batteria...

Una domanda che mi preme molto è: "Ma il 2.4 con che diavolo funziona???" Perchè tutti sti problemi con il 2.6, e non una piega con il 2.4?

Come ultima strada mi rimane quella proposta da confrey, non mi piace molto, perchè avrei voluto avere tutto debian e per mille altri motivi, ma la nuda verità, alla fine, è proprio quella che "bisogna sopravvivere."

Ringrazio tutti per il molto aiuto...
Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org

	

	
		
___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it



Reply to: