Re: Semirisolto: Supportato da linux ma non da debian

Alle 20:31, lunedì 3 ottobre 2005, Leonardo Boselli ha scritto:
> On 2 Oct 2005 at 22:53, Gollum1 wrote:
> Montata la 2.6.11 di sid la scheda di acquisizione è partita, pure la
> ethernet sembra funzionare meglio.
> Purtroppo con questa ibridazione è "partito" il modulo-ndiswrapper per
> l'appunto ... per la DWL-650+
> fra l'altro lilo non mi fa più aprtire linux-OLD (la 2.6.8 ) !!!
> che faccio ?

se hai cambiato il kernel è logico che ndiswrapper non funzioni più, non
esiste più il modulo...

usa module-assistance per ricrearlo ( è una palla però doverlo fare ad ogni
aggiornamento di kernel, considerando che magari non hai neppure il cavo di
connessione standard a disposizione, ma solo la wireless)...

oggi la dwl-g650+ di uno dei portatili non ne voleva più sapere di
connettersi, ad un certo punto spegnendo e riaccendendo la macchina ha
iniziato a funzionare, mi sovviene il dubbio.... non è che essendo un driver
per winzoz si porta dietro i problemi di winzoz, e quindi il riavvio ogni tot
tempo per funzionare?

per quanto riguarda lilo, potrebbe essere la volta buona per passare a grub,
che dopo strenua resistenza ho deciso di addottare...

controlla il link a cui punta /linuz-old probabilmente facendo un upgrade hai
perso il link simbolico o è stato spostato a qualcosa d'altro...

in passato con lilo ho sempre preferito lasciar perdere il link simbolico in /
e andare a mettere direttamente l'indirizzo del kernel (/boot/kernel....)

poi con grub tutto questo sembra preistoria...

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?