Re: Supportato da linux ma non da debian

On 2 Oct 2005 at 21:17, Alessio Curri wrote:
> A onor di cronaca anche io ho comperato la cinergy, e sulla confezione
> c'è il simbolo del pinguino, ma c'è anche il link sotto (ben visibile)
> a www.linuxtv.org.
> Direi anzi che apprezzo molto quel simbolino.

per inciso: sulla confezione c'è solo quel simbolo, scritto in piccolo su un
lato invece dice che vuole WINXP o Win2000. Sul sito invece oltre alle
istruzioni complete per linux dice che va anche per MacOS , non
menzionato sulla convezione.
comunicazione di servizio: esiste anche una versione "combo" sia digitale
che analogica ma occorre starne alla larga, perche funziona solo ed
esclusivamente con XP.--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico
Dipartimento Ingegneria Civile