Re: Supportato da linux ma non da debian

Alle 19:05, domenica 2 ottobre 2005, Leonardo Boselli ha scritto:
> nel mio caso è diverso: il supporto c'è a livello di soergenti, ma sono
> stati inseriti solo a partire da versioni di kernel successivi a quella
> presente in sarge.
> quello che manca su debian è una opzione di consentire di aggiungere
> moduli per periferica senza ricompilare il kernel.

mica vero, ho appena aggiunto il modulo ndiswrapper sul mio portatile in un
attimo semplicemente usando module-assistant

#apt-cache show module-assistant

 The module-assistant tool helps users and maintainers with managing
 external kernel modules packaged for Debian. It can do:
 .
  - automated preparation of build environment for modules compilation
    (eg. automatical detection and installation of required kernel
    source/headers)
  - automated module source downloads
  - configuring and keeping track of external and localy built modules
    packages
  - semi-automated multiple builds for multiple kernel versions
 .
 It also contains some framework to be used by the build-scripts in the
 accompanying modules-source packages in Debian.

e devo dire che è stato di un banale estremo far andare il tutto...e  di
moduli ce ne sono tanti già disponibili...

questo è vero....

--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?