Re: lsmod (unused)

Alle 12:32, lunedì 3 ottobre 2005, Alberto Spelta ha scritto:
> ciao a tutti !
> ho 2 domande relative ai moduli che il kernel carica al boot, di seguito ne
> riporto l'elenco.
> 1 ° come faccio a non caricare i moduli a me inutili all'avvio ? [gameport,
> esssolo1, soundcore]
> ho letto che per fare questo devo rimuoverli da /etc/modules.conf, ma li
> non trovo niente ed in testa
> al file c'è scritto di non modificare il file manualmente.
> 2 ° su questa macchina non mi interessa il supporto usb, come faccio a
> rimuovere l'usbcore che risulta
> [...]

in passato ho usato con successo modconf, il problema è che non so se con
l'avvento di udev abbia ancora significato, nel senso che ho il dubbio che
udev carichi comunque i moduli anche quelli che non mi servono, basta che
esista l'HW, non importa se poi non lo voglio usare... ma ripeto, forse è una
mia impressione, non ho ancora affrontato adeguatamente il problema...

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?