Re: IDE Java

On 10/3/05, Valerio Felici <valerio@bgweb.it> wrote:
Lucio Crusca wrote:

> Personalmente adoro NetBeans, ma anche JBuilder non mi dispiace. Eclipse
> lo conosco solo di fama, mai provato.

bhe su eclipse che dire.... non ci sono parole.
considera che è opensource, ci sono una marea di plugin per far si che sia l'editor per eccellenza di vari linguaggi, ha tutti i tool a disposizione per compilare testare e altro ancora, è espandibile a tuo piacimento e... lo devi solo provare.
contro: è un po pesantuccio, ma con un pc seminormale gira bene, devi avere un po di memoria a disposizione.
jbuilder provato poche volte, ma conosco i prodotti della borland e quindi so che è ben fatto. considera che ci sono anche i costi delle licenze.
comunque dipende a cosa ti serve, ti potrei anche consigliare semplicemente il vi.
ciao fabrizio