Re: drivers nvidia e mouse

Massimo ha scritto:

> Ad ogni modo se non hai installato il kernel ricompilato questa parte
> non dovrebbe avere nessun problema. Ma tu per scrupolo una verifica sui
> moduli falla lo stesso.
Porc... avevi ragione. "modprobe psmouse" è stato sufficiente a risolvere il
problema. Forse quando ho installato i drivers nvidia ho anche aggiornato
il kernel da 2.4 a 2.6, non so, con apt fai talmente in fretta che te ne
scordi...

> Io sono sui 900. Questo test spesso non e` ritenuto affidabile ma lo
> faccio sempre e di solito la differenza si vede.
Ora che il mouse funziona tutto si spiega. Senza mouse non mi ero sbattuto
più di tanto e non ero stato lì a massimizzare la finestra di glxgears solo
con la tastiera. Quindi i 1003 fps erano relativi a quel francobollo di
finestra che si apre inizialmente. Con risoluzione a 1024x768 e finestra di
glxgears massimizzata (togliendo anche la barra dei menù di KDE), ottengo
un misero 159 fps. Spero che nessuno sia corso ad acquistare una FX5200
fidandosi dei miei "benchmark"...

Provato Planet Penguin Racer - Who says penguins can't fly?
        800x600
        32bpp
        no stencil buffer
        no FSAA
È sempre stato sopra i 66 fps, con punte fino a 130

> Potenzialmente sicuro ma i drivers ati sono indubbiamente peggiori.
Parli dei drivers "radeon", dei drivers "fglrx" o di entrambi?