Re: Configurazione Tripwire

On Wednesday 28 September 2005 17:07, Pigna wrote:
> Ciao a tutti, ho installato su un pc debian sarge con tripwire 2.3
zap zap
> in effetti la cartella /proc/23043/fd/4 e /proc/23043/task/23043/fd/4 nn
> esistono, ma come faccio per toglierli dalla configurazione del db?

io, per rapidità ho rimosso il controllo di /proc e abilitato
solo alcuni file essenziali al suo interno...
altrimenti potresti provare a divertirti con la config. di tripwire
cercando di impostare il controllo su proc ma non su sottodir
costituite solo da numeri :P
se lo fai, mandami la stringa, please ;)

--
Denis